Stampa

Edil 2N costruzioni edili

La ditta di costruzioni “EDIL 2N s.r.l.” nasce dalla volontà dei soci Mauro e Roberto Nicoli di rispondere ad un mercato imprenditoriale edilizio sempre più esigente e complesso. Azienda di riferimento sia per tecnici che per committenti, pubblici o privati, è in grado di operare nell’ambito delle nuove edificazioni civili e industriali, nelle ristrutturazioni, nel settore delle manutenzioni e del movimento terra, garantendo ai propri clienti lavori di altra qualità. Opera con un'edilizia innovativa ed offre le proprie esperienze acquisite in anni di attività, forte di una tradizione ormai alla quarta generazione. Ambito prediletto è la Valle Cavallina, dove l’Azienda è nata e si è sviluppata nel tempo con interventi in provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Milano.

thumb_Edil2N-01bnLa sede amministrativa è situata nel comune di Spinone al Lago in via XXV aprile n. 15, dove è ubicata la struttura che ospita uffici, capannone e magazzino. L’Ufficio Tecnico, come struttura interna all’attività lavorativa, in affiancamento ai tecnici professionisti ed alla committenza, garantisce un coordinamento ed un’organizzazione per tutto ciò che concerne il processo costruttivo, dalla elaborazione di capitolati di appalto alla redazione di computi metrici estimativi, alla verifica tecnica, di fattibilità e di previsione di spesa dei preventivi presentati. In supporto ai tecnici è in grado di eseguire tracciamenti e rilievi dettagliati del territorio. E’ di prassi la gestione della contabilità di cantiere con analisi dei costi e continui raffronti tra il preventivato ed il consuntivato, il tutto su modello di gestione dei Lavori Pubblici. Grandissima importanza viene attribuita alla gestione della sicurezza, ottemperando ai dettami del D.Lgs. 81/08 e 106/09, con dettagliate elaborazioni di POS, costanti aggiornamenti e continue verifiche del cantiere. L’Ufficio Amministrativo, oltre che svolgere le normali attività commerciali e finanziarie, è in costante aggiornamento normativo rispetto a tutte le problematiche di natura sia contabile che fiscale, fornendo una consulenza nell’ambito delle defiscalizzazioni e della normativa I.V.A. da applicare in base il tipo d’intervanto edilizio.

L’ufficio Acquisti garantisce una costante ricerca di mercato dei prodotti, offrendo la qualità migliore al miglior prezzo e fornendo i cantieri in maniera tempestiva. L’Azienda, con le varie figure professionali dipendenti e collaboratori in pianta stabile, garantisce un indotto di circa 70 persone, oltre alle aziende esterne di fornitori. Nell’anno 2006 ha conseguito la Certificazione di qualità ISO 9001:2000 e la certificazione SOA.

pdf Scarica la nostra brochure 1.93 Mb